Chi sono

Benedetta Negri

Benedetta Negri – BeNe

Dopo gli studi in matematica presso l’Università di Como, decido di specializzarmi in ciò che più mi appassiona: comprendere le aspettative delle persone e individuare le soluzioni più adatte alle loro esigenze.

Parto quindi dal cimentarmi nelle ricerche di mercato per alcuni tra i più autorevoli istituti milanesi, fino ad approdare in MyEdu, casa editrice specializzata in formazione, dove assumo il ruolo di Responsabile assistenza tecnica.

In MyEdu mi dedico a tempo pieno a portare avanti iniziative formative per la promozione della didattica digitale e innovativa nelle scuole, attività che conduco per 15 anni arrivando a guidare l’ufficio Scuole e il team dei formatori.

Nel 2022 sento l’urgenza di intraprendere il cammino della libera professione, portando avanti al contempo il percorso di collaborazione con MyEdu che mi affida l’offerta formativa premium: da qui nasce il progetto BeNe Scuola.

Contatti:
@ benedetta.negri@benescuola.it